Racconti di quotidianità e ricette per arricchirla

giovedì 19 aprile 2012

Dieta Dukan - fase di stabilizzazione

FASE DI STABILIZZAZIONE FINALE

A questo punto la vostra dieta è terminata, VERAMENTE! Quello che ora dovrete fare è seguire delle semplici regole per tutta la vita. Fatele diventare un'abitudine e uno stile di vita a cui non dovrete rinunciare.

Ora potete veramente mangiare di nuovo quello che volete a patto che seguiate queste regole:


- OGNI GIOVEDI TORNATE AL REGIME DELLE PROTEINE PURE. Per un unico giorno alla settimana dovrete fare lo sforzo di mangiare solo proteine.

- BERE ALMENO 1 LITRO E MEZZO DI ACQUA AL GIORNO

- MANGIARE 2 CUCCHIAI DI CRUSCA D'AVENA

- CAMMINARE ALMENO 25 MINUTI OGNI GIORNO

- RINUNCIATE ALL'ASCENSORE

- NON SALTATE MAI UN PASTO (pranzo, cena, colazione) gli spuntini se non ne sentite il bisogno potete non farli.
Queste regole sono tassative e non discutibili ai fini della dieta.


17 commenti:

claudia ha detto...

Sapete che il medico che ha inventato questa dieta è stato radiato dall'albo dei medici??? ma li leggete i giornali??? è stato radiato per i gravissimi danni che crea questa dieta all'organismo umano!!

Anonimo ha detto...

perchè tutte le schifezze piene di conservanti e coloranti che si trovano al super mercato pensi siano meglio? in questa dieta oltre ad aver ottenuto quello che volevo ho riscoperto gli alimenti non lavorati e una alimentazione sana!

Anonimo ha detto...

Non é stato radiato per questi

Anonimo ha detto...

E' stato radiato perchè ha fatto perdere soldi ai colleghi, ecco perchè!

marcelina ha detto...

Eco la vera raggione per qui il dottore non piace a certi nutrizionisti...gli ha fato perdere soldi quindi...fuori!Anch'io ho scoperto un alimentazione sana e sono contenta.

Ambra Siladji ha detto...

non è stato radiato.....si è levato lui dall'ordine dei medici...io appunto i giornali li leggo!!

Anonimo ha detto...

Eccomi qui, fantastico, ho seguito la dieta e ora sono nell'ultima fase. Ho iniziato il 16 gennaio, pesavo Kg 70, e nel giro di 3 mesi ho raggiunto il mio peso forma. Peso kg. 58, sono alta 1,72 e sto benissimo.
Sto seguendo anche il consiglio delle compresse di carbone vegetale, perché ho problemi di aria nello stomaco. FUNZIONA!!!!!!
Ne prendo 2 per ogni pasto principale, quindi pranzo e cena. Mi chiedo solo per quanto tempo posso prendere le compresse? Nella confezione non c'è scritto. Grazie mille per tutto.

Anonimo ha detto...

perché nessuno mi risponde alla domanda delle compresse di carbone?

Anonimo ha detto...

perke i medici di base nn sono d accordo con questa dieta ? dicono ke è nociva .ki mi da una spiegazione ? grazie .

Anonimo ha detto...

anke i medici di base sono contrari a questa dieta ( io lo fatta ma nn oso dirglielo ) qualcuno mi pùo spiegare quali sono i danni .? grazie .

Anonimo ha detto...

anch'io ce l'ho fatta ....... ho iniziato il 23 settembre e ho perso 6 kg..... sto' benissimo ed ora faccio il consolidamento ,,,,erano anni che non ero cosi' felice per il mio peso!!!!!

Anonimo ha detto...

anch'io la sto' facendo ...ho iniziato il 23 settembre ed ho perso gia' 6 kg sto' benissimo e sono contenta del mio peso!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao volevo sapere una cosa ma con quale alimento posso sostituire i molluschi?ah nn fa niente se capita un giorno o due di non camminare?io di solito cammino 50minuti.

Anonimo ha detto...

Ciao volevo sapere con quale alimento posso sostituire i molluschi?ad esempip sono in fase attacco e oggi dovrei mangiare 50g d vitello magra e 2uova piu 2albumi a cena molluschi. Però non li h trovati quindi cosa posso mangiare stasera grazie aspetto xfavore una risposta subito ciaoooo

Anonimo ha detto...

ma la crusca solo il giovedì la devi prendere o tutti i giorni??in questa fase intendo
grazie

Anonimo ha detto...

Ma questo blog e' stato abbandonato? Non vedo risposte ormai da 1 anno . Che peccato eri cosi utile! Io volevo sapere se in fase attacco i formaggi magri (jocca, io vitasnella, sottilette e philadelphia balance) possono essere mangiati accompagnati anche con pollo ad esempio oppure separati ...se qualcuno lo sa mi risponda grz! P.s terzo giorno attacco, perso 3 kg

Anonimo ha detto...

Invece rimpinzarsi con grassi cioccolate e dolci fa bene vero, magari colesterolo a gogo, ma vai va! E poi se nn sei daccordo nn farla! Vivi e lascia vivere e sappi che nn fa male per nnt sta dieta nn si sta senza carboidrati frutta e verdura a vita! informati prima di sparare idiozie

Posta un commento

Faccio tutto da sola